martedì 5 gennaio 2010

torta pc :D







Questa torta invece l ho realizzata per il compleanno di mamma..fissata con il pc :D..magari all apparenza sembra difficile ma credetemi non lo è!!!






per il pds grande:



5uova,200g di farina00,50g di farina di cocco,200g di zucchero,lievito per dolci.






per il pds del pc:



1uovo,50g di farina,50g di zucchero,1cucchiaino di lievito.












ricapitolando..



il pc ha la base di pds rivestita di panna e poi ricoperta di mmf,lo schermo è un pezzettino di polistirolo dove ho applicato la fotocopia della pagina principale del desktop e poi rivestito tutto di mmf.l ho fatto mantenere con l aiuto di due stecchini lunghi tipo quelli da spiedino.ho appoggiato il pc su una base di cartone e poi l ho messo sulla torta grande.



Nessun commento:

Posta un commento