sabato 27 giugno 2009

CD DI CIOCCLATO








Salve a tutti vi mostro un cd di cioccolata realizzato
a Pasqua per il mio fidanzato(lo so siamo fuori stagione ma..
ho torvato solo ora le foto :D )..cominciamo..

ingredienti:
100g ciocco al latte,100g di ciocco bianco.

procedimento:
-sciogliere a bagnomaria 50g di cioccolato al latte.
-una volta fuso..toglietelo dal bagnomaria,lasciatelo un po stemperare ed aggiungete gli altri 50g di cioccolato al latte.
-mescolate fino a che non si è ben sciolto.

procediamo con il fare il cd:
-disegnate su cartaforno il diametro esatto di un vero cd.
-ricoprirlo con la pellicola.
-mettete il cioccolato fuso pareggiando bene la superfice sempre mantenendo
il diametro della cartaforno.
-lasciamo rassodere il tutto.
-staccare la cioccolata dalla pellicola ..procedere con la decorazione
sciogliendo,sempre a bagnomaria,il cioccolato fuso.


eccolo qui finito...
io per renderlo ancha piu carino l ho confezionato in una custodia per cd..quelle in plastica trasparente..e come titolo dell album :D ho scritto "UN CD PER TE!"
Questo è tutto spero che vi piaccia.baci

Nessun commento:

Posta un commento